Carte da parati e foto murali

Vasta gamma dei migliori marchi

Per la decorazione delle pareti, l’azienda propone numerose tipologie di carte da parati e rivestimenti murali, in grado di offrire eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente.

Il cliente potrà scegliere tra un’ampia serie di opzioni sia in base alla fantasia che al tessuto: dalle tinte unite a fiorati o con fantasie astratte, disegni geometrici, effetto tridimensionale, dalle stoffe ai velluti, carte da parati a sfondo tradizionale, damaschi, rigati, con sfondo al vinile, liscia o in rilievo, bordi, fotomurali, poster e affreschi (anche personalizzabili).

Marchi disponibili

Living con carta da parati a righe bianche e nere

Carte da parati

le grandi firme

Angolo lettura con carta da parati effetto parete in pietra e arredi in legno

Carte da parati

Migliori Marche

Carta da parati effetto assi di legno

Carte da parati

Fotomurali, poster e pannelli

Affresco raffigurante foglie verdi con mensola in legno davanti

Carte da parati

Affreschi

Carta da parati Canta

Quando tutti pensavano che la carta da parati fosse ormai una soluzione superata, Contili andava controcorrente e rifletteva su nuove metodologie che avrebbero rilanciato l’arte del rivestimento. Oggi, tornata di moda e riconquistando le riviste di architettura e arredamento, le pareti delle case e dei locali, l’azienda si è imposta come leader del settore, grazie agli oltre quarant’anni di passione e di esperienza acquisita, proponendo al pubblico una sempre più vasta scelta di novità basate anche sulle ultime tendenze internazionali.

Rivestimenti ad arte

La carta da parati sta vivendo una seconda fase di popolarità anche grazie a uno studio sui materiali che non guarda più solo al passato ma che si impone di trovare nuove formule vincenti.
Uniche e originali, quelle proposte da Contili, per adattarsi ad ogni ambiente domestico e commerciale. Realizzate in tessuto non tessuto (TNT). Grafiche raffinate frutto della collaborazione di team di architetti, grafici e fotografi con l’obiettivo di sviluppare rivestimenti capaci di rendere le pareti vere e proprie Opere d’Arte.